Duscholux presenta Collection 3C con porte scorrevoli, la serie di box doccia che promette di essere risolutiva in qualunque tipo di ambiente scommettendo sull’adattabilità e sulla possibilità di essere facilmente installata in nicchie e spazi preesistenti con montaggio angolare o walk-in.

La soluzione priva di profili superiori, grazie alla quale è possibile non prevedere un montante di scorrimento superiore, e la leggerezza dei sottili profili a parete laterali garantiscono a questi box doccia una totale discrezione e una straordinaria luminosità. I cristalli di Collection 3c con porte scorrevoli possono essere trasparenti, satinati, parzialmente satinati o con finitura in carbonio mentre la cerniera è disponibile in Argento Platinum, Black e Black-Chrome per abbinarsi perfettamente ai profili, in modo da arredare il bagno con armonia e funzionalità.

Anche il vetro di Collection 3c con porte scorrevoli è trattato con l’innovativo trattamento CareTec Pro, garantito 5 anni, che con le sue proprietà antibatteriche permette di pulire il box doccia con un semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti. Questo trattamento, infatti, crea una pellicola protettiva trasparente sulla superficie del vetro con effetto idro- e oleorepellente, che è in grado di ridurre anche i depositi di minerali e calcari, di sporcizia o di schiuma di sapone.

sito web: duscholux.it

 

 

Studio Monika Carbonari