Pulsar è la serie di pareti doccia di Duscholux prive di binario superiore con porta scorrevole che si presta a varie opzioni e dimensioni di installazione. Molto comoda, caratterizzata dalla massima trasparenza e pulizia estetica, Pulsar risulta essere risolutiva per situazioni di installazione in ambienti particolarmente bassi o in presenza di utenti alti, oltre ad essere a livello estetico una vera e propria rivoluzione nei sistemi scorrevoli!

L’installazione di Pulsar è possibile su diverse varianti di doccia: con porta a nicchia, con porta con parete laterale o entrata ad angolo. Con altezza standard di 2000 mm, è disponibile in altezze speciali fino a 2100 mm senza sovraprezzo; di eccezionale design e unica funzionalità la versione walk in!

I cristalli in vetro di sicurezza 8 mm sono di serie con il trattamento CareTec , tecnologia quest’ultima che crea una pellicola protettiva trasparente sulla superficie del vetro con effetto idro- e oleorepellente e che riduce anche i depositi di minerali (come il calcare), di sporcizia o di schiuma di sapone; possono essere trasparenti, satinati, parzialmente satinati o con finitura in carbonio.

I profili sono in argento platinum di serie e nel colore black-crome on demand.

 

Fonte: Ufficio Stampa Studio Monika Carbonari