EQUILIBRIO E LEGGEREZZA: COLAVENE REGOLO
Novità design per il bagno


Equilibrio di spazi e volumi, superfici che combinano l'effetto satinato e le venature del legno: Regolo è il nuovo mobile bagno della Collezione 20.20 Colavene.

Il lavabo in ceramica è integrato e lungo tutto il bordo del mobile contenitore corre una sottile struttura metallica che funge da portasciugamani.
Il modulo contenitore sospeso può anche diventare a terra grazie all'aggiunta di una base d'appoggio nera.
Sono disponibili una versione da 134 cm con doppio lavabo o 3 diverse soluzioni con vasca singola (nelle misure 87, 107 e 127 cm).
Regolo si abbina a specchi rotondi retroilluminati con interruttore touch on/off, anche dotati di mensola portaoggetti.

Scheda tecnica Colavene Regolo:
Misure mobile con lavabo e portasciugamani integrati: larghezza 87, 107 e 127, 134 cm x 48 cm profondità x h 60 cm. Con struttura a terra h 85 cm.
Finiture mobili: Pino Champagne, Rovere Naturale, Pino Rosso e Pino Nero, Bianco matt, Grigio matt, Visone matt e Piombo matt
Colori ceramica: bianco lucido, bianco matt, nero matt, petrolio matt, rosa matt, azzurro matt, verde acqua matt, matera matt, siena matt, terra matt, grigio matt, vinaccia lucido e verde bamboo matt

Colavene è la prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali. Informazioni per il pubblico: 0761-5951 www.colavene.it.

 

 

 

Fonte Ufficio Stampa THREESIXTY di Gabriella Braidotti 

SEGUICI SU