Nel 2019 duka rinnova gallery 3000, collezione di cabine doccia a cardine del catalogo generale aziendale.

Fedele rappresentazione di quell’idea di bellezza pratica ricercata in ogni singolo progetto da duka, gallery 3000 è infatti sempre stata una famiglia di prodotti dal design ragionato e custom oriented, coniugazione di flessibilità, ergonomia, funzionalità e ottimo rapporto qualità/prezzo.

A sei anni dal suo ingresso sul mercato, così, per proiettarla nuovamente nel futuro sia in termini di dettami estetici sia per innovazioni tecniche, duka ha applicato alla collezione tutte le migliorie ideate e sviluppate negli ultimi anni. Ne è un esempio su tutti la tecnologia d’incollaggio UV degli elementi metallici sul vetro, che evita la foratura della lastra e l’utilizzo di viti, azzerando il deposito di sporcizia. La superficie del collante, inoltre, è brillante come la cerniera, per una maggiore uniformità dell’insieme.

Ma non è tutto: per la nuova gallery 3000, duka ha previsto anche un netto restyling delle cerniere, più armoniose e in grado di consentire l’apertura interna/esterna agevolata e regolabile, e delle maniglie, ora con una presa ergonomica e sicura, anche con le mani bagnate.

Cambiano infine anche i profili anti-allagamento di gallery 3000, ora con l’ultimo sistema sviluppato da duka che migliora la tenuta all’acqua e con un materiale che resiste ancora più a lungo nel tempo, senza deformarsi o alterazioni di colore.

gallery 3000, must have di duka, continua il suo magnifico percorso confermandosi un prodotto stilisticamente trasversale e tecnologicamente innovativo. Una cabina doccia affidabile, molto elegante e completamente personalizzabile su misura, per forma e dimensione.

 

Fonte: ufficio Stampa Cavalleri comunicazione