Con il lancio del nuovo AquaClean Sela e del modello a pavimento di AquaClean Tuma, Geberit completa il suo portafoglio di prodotti.

Perfetto equilibrio tra tecnologia e design, la gamma di vasi bidet Geberit AquaClean unisce le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, presentando un prodotto unico in grado di rispondere a diverse esigenze progettuali.

Con il nuovo AquaClean Sela, Geberit ha completato l’innovativa gamma: tre modelli - Mera, Sela e Tuma - che spaziano da sistemi completi a elementi aggiuntivi da abbinare a ceramiche già installate. AquaClean è un prodotto ideale sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni, permettendo inoltre di risparmiare spazio abitativo nell’ambiente bagno.
AquaClean offre molteplici soluzioni anche in termini di livello di comfort: Mera, Sela e Tuma sono dotati infatti di diverse funzioni e caratteristiche che variano a seconda del modello.

> AquaClean Mera - Unico e geniale

Con il suo design elegante e lineare, Geberit AquaClean Mera progettato da Christoph Behling, è il vaso bidet più venduto in Europa, stabilendo nuovi standard sotto ogni aspetto.
Il suo design essenziale nasconde in realtà un sofisticato sistema intergrato. Oltre alla comprovata tecnologia della doccia WhirlSpray e al vaso senza brida, con tecnologia di scarico TurboFlush, Mera vanta alcune funzioni aggiuntive come il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico d’apertura del sedile tramite sensore di prossimità ed il sistema d’illuminazione d’ambiente.
Il modello Mera è adatto a tutti coloro che vogliono coccolarsi con ulteriori sensazioni di benessere.

> AquaClean Sela - Bello e intelligente

Il nuovo Geberit AquaClean Sela, dal design minimalista, progettato da Christoph Behling e lanciato ad Aprile 2019, colpisce per la sua eleganza e bellezza e vanta materiali di alta qualità.
L'equipaggiamento del Sela offre le classiche funzioni di un vaso bidet Geberit, estremamente semplici ed intuitive: la tecnologia brevettata della doccia WhirlSpray, la tecnologia di scarico TurboFlush molto silenziosa e particolarmente efficace, il vaso senza brida che facilità la pulizia e un programma di decalcificazione automatica. Geberit AquaClean Sela è infine dotato di una luce discreta per orientarsi nell’oscurità. Attivato da un sensore di luminosità, un raffinato fascio di luce si accende in uno dei sette colori selezionati e in cinque livelli di luminosità.

> AquaClean Tuma - Sorprendente e versatile

Disponibile nella versione sospesa, e da Luglio 2019 anche in quella a pavimento, Geberit AquaClean Tuma è adatto a tutti coloro che apprezzano un rapporto qualità-prezzo equilibrato.
Il modello Comfort offre molteplici funzioni - come la tecnologia doccia WhirlSpray, il riscaldamento del sedile, il sistema di aspirazione dei cattivi odori e l'asciugatore ad aria calda - che trasformano ogni momento in bagno in un'esperienza di benessere.

Il modello Classic offre invece la funzione base di un vaso bidet ad un prezzo imbattibile.
In alternativa all’impianto completo, è possibile installare AquaClean Tuma anche come sedile, nelle versioni Classic e Comfort, in modo semplice senza grandi interventi di ristrutturazione: il sedile è dotato delle stesse funzioni dell’impianto completo e può essere combinato a diversi vasi ceramiche già presenti diventando una soluzione flessibile.

 

Fonte: Ufficio Stampa Geberit