Il nuovo WC bidet GEBERIT Aquaclean Tuma: sorprendente e versatile. Una soluzione adatta sia per gli spazi residenziali che per la progettazione alberghiera: il WC bidet Geberit AquaClean Tuma unisce a un design elegante la più avanzata tecnologia.

Oltre alla versione compatta è prevista un’alternativa adattabile a WC preesistenti.
"Abbiamo voluto semplificare e rendere elegante la linea di AquaClean Tuma" spiega il designer londinese Christoph Behling parlando della sua ultima creazione per Geberit con cui ha già collaborato nel 2015 per il WC bidet AquaClean Mera."Con il nuovo Tuma vogliamo ulteriormente avvicinare il pubblico e gli architetti a questa tecnologia, in modo da farne cogliere i vantaggi eliminando preconcetti o diffidenza. Tutti dovrebbero poter dire: questo è un WC bidet Geberit, con tutta la qualità che ci si aspetta da questo marchio!" spiega ancora Behling a proposito del suo progetto.

AquaClean Tuma completa la gamma dei WC bidet Geberit rendendola più attrattiva  per il grande pubblico grazie alla versatilità e all’universalità del suo disegno.

"Abbiamo reso più accessibile questo prodotto senza scendere a compromessi nella qualità e nelle funzioni" sottolinea Christoph Behling. Oltre alla tecnologia WhirlSpray della doccetta igienica con tanto di getto delicato per l’igiene femminile e al filtro  di eliminazione degli odori, AquaClean Tuma nella versione completa prevede un vaso ceramico di ultima generazione Rimfree®, senza bordo, per una maggiore igiene; un sistema di riscaldamento del sedile; un asciugatore ad aria calda e un comodo telecomando.

Le molte funzioni comfort del WC bidet AquaClean Tuma rendono certamente interessante un sanitario di nuova concezione destinato a diventare lo standard di domani. Elegante ed essenziale si adatta allo stile progettuale di ogni ambiente bagno.  Ergonomico e funzionale il sedile può essere personalizzato con dettagli in diverse finiture e materiali in abbinamento alle placche di comando Geberit.

Accanto alla versione completa di ceramica, Geberit propone una soluzione che consente di installare un sedile AquaClean Tuma su ceramiche preesistenti. "In questo modo anche chi vive in affitto può sperimentare il comfort di un WC bidet come AquaClean Tuma" aggiunge Behling.

Il sedile ha le stesse funzioni della versione completa e non richiede radicali modifiche strutturali, il che la rende ideale soprattutto per gli immobili in locazione.