Setaplano, la nuova superficie doccia Geberit Touch it. Love it. Geberit Setaplano è la nuova superficie doccia realizzata in solid surface, un materiale a base minerale di alta qualità.

Ideale per rinnovare l’area doccia, Setaplano è un prodotto semplifica la trasformazione dell’area doccia: più facile da installare, più sicuro e più semplice da pulire. Setaplano, la nuova superficie doccia Geberit: realizzata in solid surface, un materiale minerale antiscivolo eppure perfettamente liscio. Setaplano è setosa e piacevolmente calda al tatto.

Le soluzioni doccia a filo pavimento rappresentano l’ultima tendenza per l’area doccia poiché offrono una notevole flessibilità in termini di progettazione, oltre che nelle nuove costruzioni sono particolarmente adatte agli interventi di ristrutturazione. Setaplano è in tal senso la risposta innovativa della ricerca Geberit per riprogettare l’area doccia in un’ottica di design.

Facile da installare e totalmente impermeabile, grazie a un telaio premontato e un foglio impermeabilizzante integrato alla superficie, Setaplano è disponibile in varie dimensioni con scarico laterale: una posizione che rende la superficie pienamente fruibile e più funzionale. L’area dello scarico è ispezionabile, grazie all’inserto a pettine removibile, che ne semplifica le operazioni di pulizia e manutenzione oltre a garantirne la massima igiene. 7 Solid surface: un materiale eccezionale

La prima caratteristica di Setaplano è certamente quella che da nome al prodotto: la sua texture setosa e calda, piacevole al tatto. Merito di un materiale innovativo e resistente costituito da un mix di resine con filler minerale.
Un materiale che contribuisce al comfort della doccia, eliminando l’impatto freddo di molti altri materiali tradizionali, come la pietra o il metallo.

Il Solid Surface garantisce peraltro particolare robustezza ed igiene: il composto perfettamente liscio e omogeneo, non è poroso ed è facile da pulire e manutenere. La gamma L’offerta si compone di 11 varianti di cui 3 perfettamente quadrate (lato 90,100 e 120 cm) e 8 rettangolari (con lati che partono da 80 fino a 140 cm), disponibili nei due modelli, con sifone con chiusura idraulica da 30 e da 50 mm.