GEBERIT partecipa in qualità di azienda sponsor al nuovo progetto-installazione Elle Decor Grand Hotel – Design Therapy firmato dallo studio internazionale Matteo Thun & Partners.

Arrivato alla quarta edizione, Elle Decor Grand Hotel continua la sua ricerca sull’hotellerie sviluppando il tema del benessere fisico e mentale dell’individuo e del suo rapporto con la natura. Un argomento che è fortemente attuale nel mondo del design e dell’architettura, sempre più attento a rispondere alle  esigenze del singolo e della comunità, e risulta centrale per Geberit, gruppo leader nel settore bagno con le sue soluzioni integrate dentro e fuori la parete.

Nella splendida cornice di Palazzo Morando, i progettisti hanno ricreato dei veri e propri spazi “healthy” e sostenibili in linea con le necessità del viaggiatore del XXI secolo: un contesto ideale dove inserire l’innovativo vaso bidet Geberit AquaClean Mera, selezionato per lo spazio Selfcare con l’intento di ricreare un ambiente bagno all’avanguardia. Con il suo design elegante e lineare, il prodotto di punta della gamma Geberit AquaClean, il vaso bidet Mera progettato da Christoph Behling stabilisce nuovi standard sotto ogni aspetto, nascondendo in una forma essenziale un sofisticato sistema integrato. Oltre alla comprovata tecnologia della doccia WhirlSpray e al vaso senza brida, con tecnologia di scarico TurboFlush, Mera vanta alcune funzioni aggiuntive come il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico d’apertura del sedile tramite sensore di prossimità ed il sistema d’illuminazione d’ambiente, offrendo quindi una soluzione ideale nel mondo dell’hospitality in grado di rispondere alle diverse esigenze di una clientela sempre più internazionale e differenziata. La gamma Geberit Aquaclean, associata alle placche di comando Geberit, è inoltre altamente sostenibile, grazie ad un sistema di risciaquo ad alto risparmio idrico.

Accanto a Geberit AquaClean Mera, Matteo Thun ha selezionato inoltre dal vasto catalogo di placche di comando innovative Geberit il modello Sigma80. La superficie realizzata in vetro d’alta qualità e la luce LED disponibile in cinque colori diversi definiscono il design essenziale di questa placca, che dona un vero tocco di stile all’ambiente bagno ed è attivabile senza contatto, facilitando la pulizia e assicurando un’elevata igiene nel tempo.

Con la partecipazione a Elle Decor Grand Hotel – Design Therapy, Geberit sottolinea ancora una volta il profondo legame con il mondo della progettazione e dell’architettura. Capace di abbinare perfettamente tecnologia e design, Geberit offre infatti prodotti e sistemi d’eccellenza frutto della continua ricerca sulle soluzioni bagno dentro e fuori la parete, ideali per diverse tipologie di progetti e garantiti per durare negli anni, rivelandosi come partner fidato per architetti e progettisti a garanzia della qualità globale, visibile e invisibile, di un intervento.

Palazzo Morando — Costume Moda Immagine
Via Sant’Andrea, 6 - 20121 Milano.
La mostra è aperta dal 4 al 20 ottobre 2019, con ingresso gratuito. Tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00.
Il ristorante è aperto al pubblico tutti i giorni (h. 12-15) ed è attivo a cena solo per eventi privati (h. 20.00 - 23.00).
Per prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – mob. 347 1343531
L’outdoor bar è aperto tutti i giorni h. 10-21

Fonte Ufficio stampa R+W Lara Brun