Le soluzioni integrate per l’ambiente bagno Geberit sono definite da due aspetti complementari: innovazione tecnologica insieme ad estetica e funzionalità. Due anime che convivono sinergicamente, diventando espressione dei valori intrinsechi dei prodotti e dell’azienda, rappresentate dal mondo Know-How Installed e da quello di Design Meets Function.

DESIGN MEETS FUNCTION SESTRA:

Design e funzionalità nel nuovo piatto doccia Geberit

Dal consolidato know-how Geberit sui sistemi di scarico e sulle soluzioni bagno dentro e fuori la parete, nasce Sestra: il nuovo piatto doccia in resin stone dal design innovativo - dotato di un sifone ad alte prestazioni dedicato - che garantisce eleganza e funzionalità nel bagno. Una soluzione integrata, adatta a tutti i tipi di ambienti, pensata per offrire un’accurata igiene e un maggiore comfort nell'uso della doccia. La superficie in resin stone - materiale solido e di alta qualità – è caratterizzata da un raffinato effetto pietra, declinato in tre colori dal gusto contemporaneo - bianco, grigio pietra e grafite.

> Igiene e facilità di manutenzione

Sestra garantisce inoltre un’igiene impeccabile. Il sistema di scarico intelligente tramite canaletta si estende infatti lungo la superficie nel piatto doccia, permettendo di evitare l’accumulo di sporcizia. Un elemento fortemente distintivo, dal design minimal e raffinato, dotato di una copertura centrale che può essere sollevata per facilitarne l'ispezione. All’interno un pratico inserto a pettine, comodamente estraibile e sciacquabile, pensato per agevolare la manutenzione quotidiana e favorire lo scarico dell’acqua.

Le linee morbide della superficie rendono i piatti doccia Sestra ancora più facili da pulire.

> Comfort e sicurezza

La superficie materica del piatto doccia è confortevole e morbida al tatto e ha delle notevoli proprietà antiscivolo, assicurando la massima sicurezza nell’uso della doccia.

Inoltre, Sestra è facile da installare in appoggio su massetto o a filo pavimento, ottenendo un funzionale pavimento doccia unico nel suo genere, anche quando si parla di bagno per persone con disabilità.

Il risultato è un connubio ottimale tra estetica e funzionalità, perfettamente in linea con la filosofia Design Meets Function di Geberit.

 

> Formati e applicazioni

Sestra è disponibile con uno spessore di 4 cm e in dodici dimensioni diverse, di cui una di forma quadrata di 90x90 cm e undici rettangolari, partendo da una misura di 100X70 cm fino ad una di 160X90 cm. Questa ampiezza di gamma permette di soddisfare ogni tipo di esigenza progettuale.

Una soluzione versatile, facilmente abbinabile agli altri elementi e ai rivestimenti del bagno, che dona stile ed eleganza allo spazio. Sestra è infatti ideale sia in caso di ristrutturazione che per le nuove costruzioni.

Geberit 
Il gruppo Geberit è presente a livello globale ed è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari. Geberit opera con una forte presenza locale nella maggior parte dei paesi europei, fornendo un valore aggiunto unico quando si tratta di impiantistica idraulica e ceramica per il bagno. La rete di produzione comprende 29 stabilimenti produttivi, di cui 6 situati fuori Europa. Il gruppo ha sede a Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, Geberit ha generato un fatturato di 3,1 miliardi di franchi nel 2018. Le azioni di Geberit sono quotate alla SIX Swiss Exchange e sono incluse nel SMI (Swiss Market Index) dal 2012.

Fonte Ufficio Stampa R-W.it