Ispirato alle forme pure ed archetipiche del cerchio, la collezione GIOTTO, interamente realizzata in acciaio inossidabile AISI316L, è pensata per garantire coerenza estetica e funzionale.

L’ampia gamma di prodotto è completata dalla collezione accessori dedicata, in cui la linea del cerchio si ripete più volte per enfatizzarne la perfezione.

Ampliamento di gamma della collezione, nasce GIOTTO PLUS per dare nuove configurazioni alla rubinetteria attraverso il miscelatore monocomando. Pur mantenendo le linee puriste e contemporanee della precedente collezione, GIOTTO PLUS si presenta con una maniglia volutamente generosa, che ospita al suo interno la cartuccia miscelatrice. Il corpo ad incasso sfrutta il principio del PWF (Plumbing Water Fitting), raccordo ad innesto rapido all’impianto idraulico, grazie al quale è possibile semplificare l’installazione e mantenere nel corpo esterno la cartuccia miscelatrice.

La rubinetteria è completata dalla collezione di accessori GIOTTO, in cui la linea del cerchio si ripete più volte al fine di enfatizzarne la perfezione. Un’ampia scelta di comandi remoti e gruppi doccia consente infinite combinazioni con le erogazioni FREE IDEAS: bocche, soffioni e doccette permettono di configurare e personalizzare il prodotto. Tutti i prodotti della collezione GIOTTO PLUS sono disponibili nelle varianti satinato e lucidato e in tutte le finiture speciali CEA (Black Diamond, Bronzo, Rame e Light Gold) ecologiche e biocompatibili.

Le bocche di erogazione lavabo e bidet sono dotate di aeratori a risparmio idrico a 5 l/min sostituibili con aeratori a 3,8 l/min o 1,9 l/min (indicati nella scheda ricambi), qualora sia richiesta una certificazione LEED. Gli aeratori a risparmio idrico sono indicati con l’icona ad una goccia. Le bocche di erogazione per il riempimento vasca, sono fornite di rompigetto privo di limitazione di portata, di seguito indicate con l’icona a tre gocce.

Caratteristiche tecniche:

Raccordo universale ad innesto rapido completo di staffa di fissaggio.
Brevetto di innovazione industriale CEADESIGN.

Miscelatore doppio movimento: permette di regolare temperatura e portata dell’acqua evitando l’inclinazione della maniglia, mantenendo pertanto inalterata l’estetica del prodotto.
Brevetto di innovazione industriale CEADESIGN.

 

 

 

web: ceadesign.it

 

Ufficio Stampa e P.R.: Gagliardi & Partners