Rocker: il nuovo piatto doccia di Glass 1989, con superficie materica effetto ardesia

Alla già vasta gamma di piatti doccia in acrilico proposti da Glass1989 si aggiunge il nuovo Rocker, frutto della continua ricerca di innovazione dell’azienda.

Da sempre l’acrilico è uno dei materiali maggiormente utilizzati nell’ambiente bagno, grazie alla sua duttilità in grado di coniugare estetica e praticità senza richiedere grandi manutenzioni.

Rocker presenta l’acrilico in una veste inedita: oltre a mantenerne le caratteristiche vincenti, come leggerezza, resistenza a graffi, abrasioni, raggi UV e facile installazione, Rocker si riveste di una texture materica, mai vista prima, con una superficie antiscivolo effetto ardesia, difficilmente distinguibile dall’originale.

Rocker, grazie alla sua estetica va incontro alle richieste del mercato di materiali dal sapore naturale e dalle elevate prestazioni, restando però accessibile grazie alla fascia di prezzo in cui si inserisce.
Un piatto doccia raffinato, unico nel suo genere, che incontra i gusti più ricercati nelle tre eleganti colorazioni disponibili: grigio antracite, bianco e sabbia.

Plus del piatto doccia la sua altezza ridotta, di soli 35 mm che permette sia l’installazione classica in appoggio o quella a filo pavimento.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners