Dedicato agli amanti del lusso, a chi ricerca nella bellezza di un oggetto il valore di una lavorazione artigianale di altissimo livello. Il nuovo lavabo ROYAL ABSOLUTE di Glass Design interpreta la sala da bagno come un ambiente caratterizzato da eleganza e unicità, dove ogni dettaglio è sinonimo esplicito di design ricercato ed estremamente raffinato.

ROYAL ABSOLUTE incarna il lusso puramente classico riuscendo al contempo ad inserirsi, con personalità e leggerezza, anche in contesti di moderno minimalismo diventando protagonista indiscusso dell’ambiente.

ROYAL ABSOLUTE è realizzato in Vetrofreddo®, un materiale innovativo brevettato da Glass Design composto da pigmenti vetrosi e resine, nelle finiture bianco lucido o nero opaco, e avvolto da una fascia in cristallo lavorato con taglio a diamante. Il cristallo, molato a mano nella vera tradizione dei maestri vetrai, è decorato nei colori LUX: oro, argento e bronzo.

La collezione si completa di accessori, come dispenser, bicchiere e porta sapone, che presentano lo stesso decoro in cristallo del lavabo per un effetto estetico, oltre che funzionale, decisamente glamour.

Misure lavabo: D365 H152MM

Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani