Glass1989 presenta ChillOut, il nuovo sistema combinato sauna+hammam, design MeneghelloPaolelli Associati

Glass 1989 presenta il nuovo sistema combinato sauna+hammam ChillOut, creato in collaborazione con lo studio MeneghelloPaolelli Associati.

Si rafforza il binomio di collaborazione tra Glass1989 e lo studio MeneghelloPaolelli Associati: fattori comuni, il benessere della persona e l’uso sapiente dei materiali, che si sono concretizzati in ChillOut, il nuovo sistema combinato sauna+hammam.

Il prodotto così concepito rafforza il legame tra volume e materia, gli spazi sono studiati per dialogare al meglio con il corpo umano ed i materiali e i colori sono delicatamente accostati in maniera da creare una perfetta armonia tra pieni e vuoti. Le pareti della sauna, come quelle dell'hammam, a contrasto con quelle di fondo giocano a ricreare prospettive sempre nuove; i volumi che creano le sedute si muovono nello spazio assecondando gli utenti nella maniera più naturale possibile.

Il sistema ChillOut segue un preciso continuum stilistico tra sauna e hammam dove persino i soffitti sono chiamati a svolgere un ruolo decisivo nel bilanciamento dei volumi e celano il sistema di illuminazione. Chillout diventa così un luogo di relax e ristoro sia per la mente che per il corpo.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners