Nuova collezione di vasche da bagno e piatti doccia.
HI-MACS® offre ancora più scelta per un ambiente bagno dal design accattivante

Oltre ai lavabi, le vasche da bagno e i piatti doccia sono elementi fondamentali in un bagno dal design accattivante. E ora sono tutti disponibili in un unico materiale: HI-MACS®. Eleganti e funzionali, offrono un design pratico ed elegante.

Le tre nuove vasche da bagno sono a incasso. La vasca viene installata a filo con la pannellatura, in modo da avere visivamente un elemento unico, senza alcun giunto visibile; questo rende le superfici della vasca igieniche e di facile manutenzione. Le nuove vasche di LG Hausys sono perfette per completare la gamma pensata per il bagno e trasformare quest’ultimo in un'esperienza di benessere a 360°.

I nuovi piatti doccia in HI-MACS®, sono disponibili in tre semplici modelli che ampliano le opportunità di design e gli aspetti funzionali dell’ambiente bagno.

La nuova collezione di vasche da bagno e piatti doccia è realizzata in HI-MACS®, materiale composto da una miscela di acrilico, minerali e pigmenti naturali, il cui colore rimane invariato nel tempo. HI-MACS® è il materiale perfetto per l’ambiente bagno, con il suo effetto caldo e setoso. Grazie alle sue proprietà, il materiale è inoltre incredibilmente facile da pulire e perfettamente igienico.

Tutti i prodotti HI-MACS® sono coperti dalla garanzia limitata di 15 anni. 

La nuova collezione HI-MACS® è composta da 3 nuovi modelli di vasche da bagno e 3 nuovi modelli di piatti doccia nell'iconica tonalità Alpine White.

Disponibili in Europa da Ottobre.

 

 

Fonte: Cavalleri Comunicazione