Linee essenziali e cambi di profondità rendono unica questa collezione, attenta alle esigenze di praticità.  L’assoluta innovatività di Mutevole risiede infatti nella possibilità di personalizzare ciascun elemento della composizione, creando soluzioni per qualsiasi esigenza di spazio, di fruizione, di gusto, con l’idea che ogni bagno, piccolo o grande che sia, debba poter essere arredato con stile.

La reversibilità dei moduli installabili secondo gusto o necessità e la scelta libera tra ante in essenza a vena verticale/orizzontale o laccate nei colori preferiti, consentono soluzioni stilisticamente uniche che possono assumere un carattere soft ed elegante o più deciso.

La collezione propone inoltre un inedito accostamento di legno e metallo, quest’ultimo presente in molti elementi (maniglia, gamba decorativa, mensole, giunzioni, pensili) nel colore antracite o bianco.

Gli spazi interni possono essere organizzati secondo i propri gusti grazie all’ampia gamma di accessori contenitori.

“Personalizzabili” anche gli specchi con l’optional Karol Sound System, sistema bluetooth che diffonde la musica nella sala da bagno sublimando i momenti dedicati alla cura di sé.

Valorizzare lo spazio: il focus che Karol esprime magistralmente con Mutevole.

KAROL ITALIA SRL

KAROL da sempre mira ad arredare il bagno con stile ed eleganza ma anche con personalità e funzionalità, con un’attenzione particolare alla contemporaneità delle linee e all’innovazione, sviluppando in parallelo la ricerca su tecnologie e materiali.

Il marchio, nato nel 1980 come espressione di arredobagno di alta gamma, ha saputo conquistare negli anni una posizione di leadership che oggi, forte dell’integrazione nella holding Synergia, punta a consolidare anche in ambito Bath+Shower.

 

Fonte Ufficio Stampa Gagliardi and Partners