L’approccio creativoe lo spirito innovativo di Fima Carlo Frattini nel settore della rubinetteria prendono vita tra le pagine del nuovo catalogo LIFE, la vera essenza della produzione dell’Azienda.

Lontano da un mero catalogo prodotti, LIFE è uno strumento d’ispirazione che propone un innovativo racconto della gamma.

Un concept rivoluzionario per il settore che vede le collezioni di Fima Carlo Frattini illustrate con uno stile fresco e contemporaneo attraverso still life dalla forte connotazione iconica che esaltano le caratteristiche delle singole serie con prospettive inedite, un gradevole gradiente cromatico e moodboard con oggetti e materiali differenti.

Tanti stili e un’unica vision:leimotiv di LIFE è la stimolazione verso il progettista e il consumatore finale a costruire un proprio percorso creativo ed emozionale che tragga ispirazione da ciascun elemento del catalogo così da immaginare il “proprio” ambiente bagno, ovvero quello rispondente ai propri sogni.

Un catalogo - realizzato sotta la Direzione Creativa dell’Azienda e la maestria fotografica di Walter Zerla - che ben racconta l’ampia offerta dal carattere moderno di Fima Carlo Frattini in termini di modelli, forme, funzionalità, finiture anche attraverso accattivanti still life e focus descrittivi.

LIFE si aggiunge al catalogo WELLNESS - che racchiude l’esclusiva linea di sistemi doccia pensati per trasformare il bagno in un’area di estremo relax e cura del corpo –a I CLASSICI– proposte dall’intramontabile sapore classico - e KITCHEN– dedicato ai modelli studiati per l’ambiente cucina.

 

Fonte: Ufficio stampa Fima Carlo Frattini - Studio Roscio