Con il miscelatore bagno SKY Nobili Rubinetterie raggiunge il top dell'efficienza rispetto ai consumi idrici e per il riscaldamento dell'acqua. SKY infatti abbina due brevetti Nobili: il regolatore dinamico di portata e uno speciale limitatore che permette di evitare l'attivazione del calore quando non necessario.

La cartuccia di miscelazione Nobili Widd è disegnata in modo da frenare l'apertura della leva a metà della portata. Oltre questa lieve resistenza è naturalmente possibile ottenere l'erogazione totale. Un altro vantaggio fondamentale del design di SKY nasce dalla posizione della leva. Generalmente per attivare il flusso di acqua fredda sono necessari due movimenti: con il primo solleviamo la manopola del miscelatore, con il secondo la spostiamo a destra. Spesso - essendo la leva a metà tra freddo e caldo- il primo movimento attiva lo scaldabagno. Nella rubinetteria SKY l'attivazione del flusso di acqua fredda si aziona centralmente. Solo quando davvero sia necessaria l'acqua calda l'utente potrà ruotare la manopola per effettuare la sua scelta.

Nobili Sky viene realizzato in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo per garantire la massima sicurezza e igiene. Disponibile nella classica versione miscelatore monocomando (h.13,6 e 15 cm) da lavabo e bidet, per la zona doccia e vasca nella finitura cromo.

Prezzo al pubblico del miscelatore lavabo Nobili Sky (nella foto): € 100,00 Iva inclusa

Social: doppio risparmio sui consumi idrici con la #rubinetteria #bagno #Sky di #Nobilirubinetterie  @Nobilirubinetterie #acquapreziosa #nospreco #safewater

NOBILI RUBINETTERIE
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d'acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

Fonte Ufficio Stampa Threesixsty