Un lavabo di pregio per il nuovo mobile bagno dell'azienda di Civita Castellana

Pilotì è la soluzione bagno della Collezione 20.20 di Colavene che arreda con leggerezza giocando con i contrasti di forme e materiali.

Protagonista è il lavabo in ceramica: un pezzo unico che abbina il bacino tondo e l'ampio piano d'appoggio.
La struttura tubolare del mobile integra la barra portasciugamani e sostiene il capiente cassetto in legno.
Con 8 finiture per il contenitore e ben 12 colori matt per il lavabo (oltre alla classiva versione bianco lucido) Pilotì permette di creare combinazioni innovative adatte ad ambienti classici o moderni.
Il mobile bagno è disponibile in 3 misure con piano ceramico (87, 107 e 127 cm) e nella versione salvaspazio da 55 cm con il solo bacino.
La Collezione 20.20 comprende inoltre specchi rotondi o rettangolari, anche retroilluminati, e portaoggetti-portasalviette in stile industrial.

Scheda tecnica Colavene Pilotì:
Misure mobile con lavabo e portasciugamani integrati: 55, 87, 107 e 127 cm x 48 cm profondità x h 89 cm.
Finiture mobili: Pino Champagne, Rovere Naturale, Pino Rosso e Pino Nero, Bianco matt, Grigio matt, Visone matt e Piombo matt
Colori ceramica: bianco lucido, bianco matt, nero matt, petrolio matt, rosa matt, azzurro matt, verde acqua matt, matera matt, siena matt, terra matt, grigio matt, vinaccia lucido e verde bamboo matt

Tweet/Post: Un #design inaspettato per il mobile #bagno Pilotì della Collezione 20.20 di #Colavene 20.20

Colavene è la prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali. Informazioni per il pubblico: 0761-5951 www.colavene.it.

 

FONTE UFFICIO STAMPA THREESIXTY