Ritmonio: “I colori del mondo” ispirati alle suggestioni naturali conquistano l'ambiente shower.

Oltre ai comandi anche la cover concrete per il soffione doccia è disponibile negli 8 “colori del mondo": Tramonto, Canyon, Oceano, Vulcano, Artide, Tundra, Amazzonia, Sahara entrano anche nella zona shower, ampliando così le possibilità di scelta dell’utente e le possibili personalizzazioni dei diversi elementi dell’ambiente bagno.

Il colore della pietra lavica di Vulcano o la magia di Oceano? Le sfumature della roccia di Canyon o la purezza di Artide? Sbizzarrirsi con le diverse combinazioni possibili, divertirsi con i colori o creare un pendant tra doccia e comandi sarà semplice e veloce, per un total look firmato Ritmonio.

Ancora una volta, le soluzioni dell’Azienda permettono di libero spazio alla fantasia e di creare scenari “su misura”, che riflettano la personalità ed esaudiscano i desideri di ciascuno.

Un’ampia versatilità creativa e funzionale, quindi, che rende i prodotti Ritmonio perfettamente integrabili in ambienti diversi, che si adattano a contesti progettuali che spaziano dal residenziale al contract e si distinguono per essere destinati ad un pubblico evoluto, che non rinuncia a performance elevate combinate con un’estetica curata.