La serie Waterblade di Ritmonio esalta il concept abitativo moderno del Loftcube a Torino.


Un loft che può trasformarsi in appartamento tradizionale grazie a pannelli scorrevoli che dividono le singole stanze; oppure, se lasciati aperti, permettono di creare un unico ambiente totalmente accessibile e privo di porte o barriere. Questo il concept abitativo moderno di Loftcube, una residenza privata di Torino progettata dall’Arch. Fabio Fantolino.

Un match perfetto con la serie Waterblade di Ritmonio, che è stata scelta per esaltare ancora di più lo stile contemporaneo della zona bagno. Un avvolgente getto a cascata, che risponde alle esigenze di massimo comfort dei proprietari e assicura una vera esperienza di benessere.

Interprete di un’eleganza universale, ancora una volta Ritmonio si distingue con dei prodotti in grado di integrarsi perfettamente con stili progettuali diversi tra loro e di caratterizzare l’ambiente bagno con il loro forte tratto distintivo e immediatamente riconoscibile.

Nome progetto: fornitura bagni appartamento residenziale
Luogo: Torino
Progetto: Arch. Fabio Fantolino – www.fabiofantolino.com
Committente: privato
Nome prodotto/sistema: Waterblade

 

 

Caratteristiche Tecniche:
Waterblade è un sistema modulare che prevede di aggiungere al modulo miscelatore delle mensole in acciaio, che assumono varie funzioni mantenendo costanti le misure del modulo base (155 mm).
Nel rigore delle sezioni rettangolari, Waterblade esalta il più naturale movimento dell'acqua, la cascata.