Diametro 35 Inox di Ritmonio garantisce il massimo comfort nelle family room del 72 Riad Living di Marrakech, Marocco.

Una dimora di charme a Marrakech, caratterizzata da uno stile marocchino classico, reso più attuale da dettagli contemporanei sapientemente disseminati nei diversi ambienti. La struttura del riad conta 12 stanze, ciascuna elegantemente decorata: l’ideale per trascorrere un soggiorno intimo e sentirsi i perfetti benvenuti in questa città magica e colorata.

Nei bagni delle stanze migliori, le family suite di ca. 70 mq, sono stati inseriti i prodotti della serie Diametro 35 Inox di Ritmonio, ritenuti perfettamente in linea con questo contesto di hospitality di eccellenza. L’icona Ritmonio, nella finitura Inox, è ancora una volta in grado di distinguersi, mantenendo sempre chiara l’identità del brand, leader del luxury design italiano nel mondo.

Grazie all’ergonomicità delle forme, prerogativa progettuale per garantire il massimo comfort in fase di utilizzo, i prodotti di questa serie ben si adattano a queste suite sofisticate ed eleganti, che personalizzano con un tocco ricercato e inconfondibile.

Progettare spazi hotellerie o contract con i prodotti Ritmonio, significa dunque fare una scelta consapevole, che garantisce al cliente sia un utilizzo intelligente delle risorse, sia di soddisfare l’esperienza ricettiva degli ospiti, che potranno completare una vera e propria “wellness experience” a 360°.

 

Nome progetto: fornitura rubinetteria family room
Luogo: 72 Arset awzel, bab doukkala, Marrakech, Marocco
Progetto: Arch. Paolo Pagani + Design Interni: Chouf Project 
Committente: 72 Riad Living
Nome prodotto/sistema: Serie Diametro 35 Inox

 

Caratteristiche Tecniche:

La serie Diametro 35 Inox fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata ECO, inferiore a 9 l/min ed è progettata per invogliare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.