ANTEPRIMA MCE2020, SEVEN: LE SETTE MERAVIGLIE DEL BAGNO NOBILI RUBINETTERIE
Meneghello Paolelli Associati firmano la collezione dell'azienda


A Mostra Convegno a Milano da Martedì 17 a Venerdì 20 Marzo Nobili Rubinetterie (Pad.14 A53 A61) propone la rubinetteria bagno Seven disegnata da Meneghello Paolelli Associati.

SEVEN è una collezione di miscelatori dalla linea maschile: lavabo, lavabo alto per lavabo a catino (h 27,5 cm), bidet, corpo vasca, corpo doccia, termostatico doccia/vasca e corpo incasso doccia.

Dietro al disegno squadrato e insieme morbido ed ergonomico l'alta tecnologia produttiva Nobili con macchinari e software all'avanguardia sviluppati internamente o in sinergia con i più importanti player internazionali.

Nei miscelatori lavabo l’abbattimento dei consumi idrici è garantito dalla cartuccia ceramica ad immersione Nobili Widd®28 mm con limitatore di portata che dimezza il consumo di acqua, frenando l’apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata d’acqua (50%). Nella versione "eco" l'apertura della leva in acqua fredda (energysaving), anziché con acqua miscelata, evita l’accensione involontaria della caldaia e il conseguente consumo di acqua calda.

La rubinetteria bagno Seven è disponibile nelle finiture Cromo e Velvet Black (nero opaco).

Post/Tweet: Sette novità in bagno a #MCE2020: la collezione #Seven di #Nobili @Nobilirubinetterie ridisegna un classico senza tempo

 

 

NOBILI RUBINETTERIE
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d'acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

THREESIXTY di Gabriella Braidotti