Il famoso cono di Starck ora disponibile in nuove finiture, con illuminazione interna e specchio coordinato

Nuovo capitolo nella straordinaria storia di successo del cono Starck 1. Il designer Philippe Starck e Duravit hanno dato una nuova veste a questo classico del design per il bagno. Già al momento del lancio sul mercato nel 1994, il lavabo consolle e la sua base sottolavabo hanno conquistato il pubblico grazie alla loro forma arcaica che ricorda quella di secchio e catino.

Oggi il cono di Starck è più di un lavabo. Offre un’elegante contenitore che porta la luce nel buio grazie all’ultimo aggiornamento. Aprendo le ante, l’illuminazione LED optional garantisce un interno perfettamente illuminato, non abbagliante, così ciascuno può trovare facilmente quel che cerca. Il ripiano interno in vetro satinato appare vellutato grazie alla luce. Anche lo specchio offre una visione chiara. L’illuminazione del bordo esterno crea un’atmosfera calda in qualsiasi bagno. La sua forma rettangolare contrasta con discrezione con le forme rotonde del cono affusolato, creando un quadro complessivo entusiasmante.

Il classico del design è completato da nuove laccature satinate di moda, dal Bianco al Blu notte. Sono inoltre disponibili le laccature lucide in Bianco e Nero e tre impiallacciature in vero legno. Sufficiente libertà creativa per il proprio bagno dei sogni. Semplicemente Starck!

Duravit AG
Fondata nel 1817 a Hornberg, nella Foresta Nera in Germania, Duravit AG oggi è uno dei produttori di bagni di design leader a livello internazionale. La società è presente in oltre 130 Paesi al mondo e si distingue per le innovazioni nell’ambito del design originale, la tecnologia volta a migliorare il comfort e l’elevata qualità. In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck, EOOS, Phoenix Design, sieger design, Kurt Merki Jr., Christian Werner, Matteo Thun o Cecilie Manz, ha sviluppato bagni unici che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza. La gamma di prodotti di Duravit comprende sanitari in ceramica, mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie e accessori, e ora anche moduli di installazione a parete.

Fonte Ufficio Stampa Duravit