Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia, lavabi e soluzioni d’arredo per il bagno, presenta la nuova serie Galaxy Open.

 

Nata dal desiderio di offrire una proposta dal design minimal ed elegante, Galaxy è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano impreziosire l’ambiente bagno con dei dettagli discreti. Le linee pulite si adattano a molteplici soluzioni d’arredo, dando la possibilità di personalizzare al massimo lo spazio in cui vengono inserite. Le forme sono armoniche e disegnate per venire incontro ai gusti più raffinati.

Galaxy è disponibile sia nella versione a terra che sospesa e in finitura bianca o bianca opaca. Il coprivaso “Slim” permette una chiusura standard o rallentata, a seconda delle preferenze.

La vera novità è il sistema “senza brida”: il bordo del vaso igienico non presenta l’incavatura “classica” dalla quale esce l’acqua per lo scarico, conferendo un aspetto elegante e diversi vantaggi pratici (risciacquo integrale dell’interno del vaso, flusso d’acqua preciso e senza spruzzi, facile pulizia e massima igiene).

Dimensioni:

  • Versione a terra: vaso (550x350x420h), bidet (550x350x420h)
  • Versione sospesa: vaso (550x350x420h), bidet (550x350x420h)