Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia, lavabi e soluzioni d’arredo per il bagno, presenta la nuova serie StrikeOpen.

Con il suo design raffinato e le linee semplici, Strike Open è ideale per chi desidera realizzare un bagno moderno ed essenziale in cui sono i dettagli a fare la differenza. Disponibile sia nella versione sospesa che a terra, riesce ad adattarsi a molteplici soluzioni d’arredo creando un ambiente altamente personalizzabile. Il coprivaso, disponibile anche in versione “Slim”, permette una chiusura standard o rallentata, a seconda delle preferenze.

Strike Open è dotata del sistema “senza brida”: il bordo del vaso igienico non presenta l’incavatura “classica” dalla quale esce l’acqua per lo scarico, conferendo un aspetto elegante e diversi vantaggi pratici (risciacquo integrale dell’interno del vaso, flusso d’acqua preciso e senza spruzzi, facile pulizia e massima igiene).

Dimensioni:

  • Versione a terra: vaso (540x350x420h), bidet (540x350x420h)
  • Versione sospesa: vaso (505x350x420h), bidet (505x350x420h)

Questa serie propone anche la versione XL dedicata a chi desidera comodità e praticità senza rinunciare all’estetica di un bagno moderno. Strike XL Open si caratterizza per vaso e bidet rialzati per permettere una maggiore ergonomia.

È disponibile solo nella versione a terra e ha le seguenti dimensioni: vaso (540x350x500h), bidet (540x350x500h).