VIEGA VISIGN FOR MORE 200 Nuovo design per la placca di comando Viega high-tech
In collaborazione con il design ARTEFAKT (Darmstadt) Viega ha sviluppato la placca di comando Visign for More 200.

Caratterizzata da pulsanti di attivazione senza cornice e leggermente inclinati. Mentre indicano intuitivamente la portata del flusso grande (7,5 - 4,5 lt.) e piccolo (2 - 4 lt.) le due aree di selezione, staccate dal muro, creano un'impressione fluttuante. La nuova placca di comando Visign for More 200 di Viega innova anche nelle finiture con un legno particolarmente elegante.

Un design per avere “di più” dalla placca di risciacquo: è il messaggio di Visign for More 200, una novità presentata da Viega a MCE 2020 e caratterizzata dall’alto grado di personalizzazione delle finiture.

Tra queste la versione in rovere trattato è di grande effetto e si combina a progetti di sapore contemporaneo come a bagni di ispirazione tradizionale. Entrambi i tasti di risciacquo diventano così “sculture” fluttuanti rispetto al muro con un’attenzione millimetrica per le venature del legno, perfettamente allineate, quasi fossero intagliate dallo stesso ceppo.

La placca di comando è disponibile anche in acciaio inossidabile antracite e in una calda tonalità oro rosa. La versione in vetro temperato è infine disponibile nei colori nero intenso o bianco ghiaccio.
Le nuove placche Viega Visign sono installabili su tutti i nuovi moduli e cassette di risciacquo ad incasso e controparete Viega Prevista.

Post/Tweet: a #MCE2000 nuovo #design per la placca di comando #Viega Visign for More 200

VIEGA
Creato nel 1899 da Franz-Anselm Viegener a Attendorn (ovest Germania) il marchio Viega è diventato sinonimo di impianti idrosanitari affidabili e di attenzione alla qualità e all'igiene dell'acqua. I raccordi metallici a pressare sono il fiore all'occhiello di una produzione che contempla tubazioni, sistemi a pressare con tubi multistrato, cassette e sistemi di risciacquo, placche di comando, sistemi radianti, scarichi e sifoni.

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti