Le soluzioni dell'azienda tedesca facilitano la posa Un pannello multiuso, leggero, robusto e impermeabile, pensato per la realizzazione di originali progetti tailor made: i moduli Wedi liberano la fantasia di designer e progettisti anche nella zona bagno.

Perfetti per realizzare velocemente e senza errori docce a filo pavimento con scarichi e pendenze già impostate, angoli wellness ma anche piani d'appoggio e mobili su misura, i moduli Wedi fanno della flessibilità il loro punto di forza.

Estremamente leggeri (solo 5 kg per mq) eppure resistenti i moduli Wedi sono immediatamente piastrellabili dopo la posa, senza ulteriori lavori di impermeabilizzazione! I pannelli possono essere sagomati con un semplice cutter senza produrre polvere e possono essere utiizzati anche per il rivestimento delle pareti o per la realizzazione del massetto a pavimento.

Una soluzione più pratica e veloce del classico cartongesso che consente di "disegnare" lo spazio trasformando la stanza da bagno in una vera oasi di benessere. Particolarmente indicati nelle ristrutturazioni, i pannelli Wedi riducono inoltre al minimo il peso del progetto finito sulla portata del pavimento, con una garanzia di 10 anni su ogni prodotto e componente. Una sicurezza per il committente...ma anche per chi firma il progetto.

WEDI Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento. 

 

 

 Fonte: Ufficio Stampa Threesixty