Appuntamento per installatori e progettisti sulle nuove tecniche di costruzione a secco

Martedì 16 Aprile, dalle 8 alle 16, presso il 4Bild Point San Siro di Via Carlo Dolci 36 a Milano, Wedi ha incontrato installatori e progettisti per presentare le ultime tecnologie di costruzione a secco per il bagno.

In primo piano i sistemi in polistirene estruso dell’azienda tedesca, pensati per facilitare la vita agli installatori con soluzioni prefinite per la realizzazione di docce filo pavimento, zone wellness, bagni e piccole SPA.

Leggeri, resistenti e completamente impermeabili, i pannelli in polistirene estruso di Wedi diventano uno strumento di lavoro estremamente flessibile anche per i progettisti. Non solo per in bagno ma per tutte le altre stanze della casa, anche per la costruzione di pareti portanti e mobili su misura.
Perfino in cucina, al posto del cartongesso o della muratura.

Una tecnologia passe-partout per dare corpo a un progetto originale o risolvere un problema nei cantieri più difficili. Con alcuni plus importanti nei centri storici: il ridotto peso sulla soletta, la facilità di trasporto e l’assenza di polvere e macerie, che riducono il disagio della ristrutturazione.

Social #Wedi e @4Bild organizzano a Milano, il 16 Aprile, un open day per presentare ai professionisti le nuove soluzioni di costruzione a secco

 

Fonte: ufficio Stampa Threesixty