CARL HANSEN & SON NON SI FERMA E PROMUOVE UNA NUOVA ED INEDITA CH24 SOFT WISHBONE CHAIR

Carl Hansen & Son, storico brand danese fondato nel 1908 che interpreta in un modo unico la lavorazione del legno ispirandosi al design d'epoca presenta un’ Edizione Speciale per tutti i propri clienti e per gli amanti del design.



L’azienda presenta e promuove un’edizione unica ed inedita dell’iconica sedia che più la rappresenta: la CH24 WISHBONE CHAIR di Hans J. Wegner, che sarà disponibile in 5 varianti laccate SOFT colorate ed esclusive.

La laccatura SOFT, unica nel suo genere, enfatizza una percezione tattile di totale morbidezza e dona alla superfice una cromaticità maggiormente visibile.

Hans J. Wegner – riconosciuto come il maestro della sedia – ha avuto un approccio sperimentale, non solo per quanto riguarda forme e materiali, ma anche in merito ai colori. Perciò, Carl Hansen & Son sottolinea le numerose possibilità di cambiamento offerte dalla Wishbone Chair, presentando questa icona del design anni ’50 in questi 5 nuovi colori che sono: Soft Nero, Soft Grigio, Soft Bianco, Soft Rosso, Soft Verde.

L’edizione speciale avra’ durata dal 15 Marzo al 31 Maggio 2020 e sara’ disponibile ad un prezzo speciale.

 

 

Pr&Press office: Ghénos Communication