Avant-Garde‘20 offre le texture più audaci e innovative di Dekton®
All’interno della “The Collection Dekton® 2020”, la serie AvantGarde’20 si distingue per la sua grande ricchezza cromatica.

Le tre tonalità che la compongono - Laurent, Helena e Khalo - ampliano gli orizzonti estetici dei progetti più all’avanguardia, creando nuovi scenari dove il design gioca un ruolo da protagonista.

Ispirate alla pietra naturale, queste nuove proposte sono tutte caratterizzate da straordinaria durevolezza e luminosità. 

Laurent, ispirata alla pietra naturale Port Laurent, spicca per la complessità e la bellezza della trama, dove diverse tonalità e sfumature si uniscono a venature dorate che riscaldano i toni scuri del fondo.
Una proposta elegante ed equilibrata, perfetta per la progettazione di ambienti sofisticati, che va ad arricchire la Dekton® Natural Collection.

Helena, con il suo perfetto equilibrio di bianco e grigio e il delicato effetto craquelé, rievoca la profondità tipica dell'onice.
Bellezza e luminosità la rendono la scelta ideale per spazi eleganti e di grande personalità. Helena si inserisce nella linea di superfici brillanti Dekton® Xgloss.

Khalo si ispira al granito della Patagonia, una delle pietre più ricercate al mondo. Con la sua finitura lucida, ottenuta grazie alla tecnologia Dekton® XGloss, Khalo regala una spettacolare brillantezza che sottolinea una struttura cromatica elaborata.
Neri intensi e sfumature di oro pallido e marrone si mescolano per dar vita a una tonalità unica sul mercato e adatta ai più ambiziosi progetti di design. Anche Khalo, come Helena, rientra nella serie Dekton® Xgloss.

 

 

 

 

Omnicom Public Relations Group Italy