Il servizio ad elevato livello di personalizzazione che permette di scegliere tra oltre 600.000 combinazioni possibili e realizzare il divano perfetto, su misura per tutti i gusti e le esigenze

Si sa, il divano è la quintessenza del relax, must have di tutte le case. Comodo, accogliente e confortevole, il divano è per la maggior parte delle persone il posto sicuro verso cui tornare dopo una giornata faticosa o dopo un lungo viaggio, per rilassarsi e godersi la tranquillità di casa propria.

Lunghi pomeriggi passati davanti alla serie TV preferita o quelle giornate uggiose trascorse sotto un plaid in compagnia di un buon libro, sul divano si vivono momenti di vera intimità. Per ognuna di queste situazioni e per tante altre, Maisons du Monde offre la possibilità di vivere ogni momento di relax su un divano unico e personalizzato sulla base di ogni preferenza, nel massimo del comfort, così che ogni esperienza possa diventare unica e personale.

È con questo obiettivo che il brand francese di arredamento e accessori ha elaborato il concetto chiave del nuovo servizio So…Me!: la personalizzazione.

Seguendo il fil Rouge della personalizzazione e dell’attenzione al cliente, So…me!  è in grado di mettere tutti d’accordo, perché consente di far confluire in un unico divano i desideri e i gusti di tutti, offrendo la possibilità di assemblare il divano perfetto per le esigenze di stile e di comfort di ogni singolo cliente.

Grazie a Maisons du Monde, creare il divano perfetto è semplicissimo.

All’interno dell’area dedicata del sito, https://www.maisonsdumonde.com/IT/it/e/so-me-canape ogni cliente potrà progettare il divano dei propri sogni comodamente da casa (usando un computer o un tablet) o direttamente presso gli store, con il supporto di interior designer specializzati. Ogni elemento che compone il divano può essere scelto: la forma, l’ampiezza della seduta, la grandezza, il tipo di bracciolo, ma anche i materiali del rivestimento, i colori, fino ad arrivare allo stile dei piedi.

Con So…Me! è possibile creare più di 600.000 combinazioni disponibili offrendo, in pieno stile Maisons du Monde la possibilità di avere il divano che finalmente è in grado di soddisfare le esigenze e i gusti anche del cliente più esigente in maniera semplice e veloce.

Basterà partire da una base neutra e un passo alla volta, si potranno aggiungere i dettagli preferiti uno dopo l’altro, fino ad arrivare alla combinazione perfetta che darà vita al divano dei propri sogni.

So…Me! è un servizio che permetterà a tutti di esprimere la propria creatività cimentandosi nella prova di molteplici combinazioni, fino a dare vita al divano perfetto. Un’esperienza divertente, stimolante e di condivisione che metterà d’accordo tutta la famiglia. 

Il divano che ti assomiglia, da capo a piedi!