Quando ho immaginato Myplace avevo in mente di dare formaa un pensiero: quello di avere nel tuo spazio - nel tuo abitare lospazio - un posto dove stare e che fosse il tuo posto, confortevole, accogliente, informale.

Un posto dove rifugiarsi dopo una giornata infernale, dove ridere guardando un film, dove svelare un segreto ad un amico, sbalordirsi per un gossip, leggere un libro, fare l’amore, esplorare un pezzo di mondo senza spostarsi di un centimetro.

Emanuela Garbin, 2019

Il divano componibile Myplace di Flou  interpreta appieno il desiderio del designer di “vivere la casa con passione” e nello stesso tempo risponde alle più alte aspettative in termini di qualità, relax e comfort.

Tre diverse profondità di seduta e l’assoluta libertà compositiva di basi, braccioli e schienali  permettono un’ampia personalizzazione e di ottenere composizioni in linea o ad angolo, collocabili a parete o al centro del living.  

Una versatilità progettuale a cui si aggiunge l’accoglienza delle sedute, ottenuta grazie al binomio vincente piuma-materiale a memoria di forma.

E - come per tutti gli imbottiti Flou - il rivestimento è in tessuto o pelle completamente sfoderabile, con la possibilità di scelta da un catalogo che ogni anno si rinnova e si aggiorna per colori e trame.

Ma sono i dettagli che rendono unico e originale il progetto: il vassoio rivestito in pelle che ancorato alle basi fornisce un comodo piano d’appoggio; o i tavolini omonimi nell’inedita finitura in cemento spatolato a mano che, grazie alle loro forme irregolari, si inseriscono perfettamente tra le sedute assecondando la curvatura delle composizioni.

Ogni particolare è studiato per far si che Myplace possa diventare, nella tua casa, il “tuo” divano e il “tuo” momento privilegiato e personale di comfort.

FLOU SpA

Via Cadorna, 12 – 20821 Meda MB

T 0362 3731 www.flou.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.