Illulian, brand di riferimento esclusivo nel comparto dei tappeti moderni e antichi, ospita una serata a favore di liberaMente Onlus, un’associazione che opera per la prevenzione e il trattamento dei Disturbi emotivi nell'adolescenza.

L’evento si terrà il 20 novembre dalle 18 alle 21 presso il prestigioso Showroom di Illulian, situato nel quadrilatero della moda milanese in via Manzoni 41, che fa da cornice all’ampia gamma di modelli realizzati dall’Azienda tra cui spiccano proposte innovative caratterizzate da un mood contemporaneo aperto alle influenze dei più attuali trend del design e del fashion.

Il ricavato verrà devoluto alle attività e ai progetti della Onlus, in particolare alla Casa pediatrica, il nuovo reparto di pediatria dell’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano.

Illulian, che da sempre pone grande attenzione al mondo del charity, ha scelto di contribuire e sostenere ilprogetto di liberaMente Onlus, con l’obbiettivo di alimentare il circolo virtuoso che sta giàdando i suoi frutti, grazie all’impegno costante dell’associazione.

 

Fonte: Ufficio Stampa Illulian - Studio Roscio