Una serie atemporale, trasversale che deve il suo successo al rimando ad ibride suggestioni.
Abstract, All Over, Placed sono le macro famiglie di questa collezione di tappeti disponibili in molteplici disegni, colori e misure che vanno a comporre una base per una scelta molto ampia e diversificata.

E se non si è soddisfatti si può addirittura personalizzare ciascun modello in base alle proprie esigenze, grazie al team di design interno all’azienda che può adattare il motivo voluto.

Si passa da decori dall’effetto astratto, che come i colori sulla tela si dispongono in modo casuale, a decori geometrici ben definiti di rimando orientale. È il contrasto il file rouge che lascia spazio alla nuance preferita. Una collezione che con l’esplosione di colori evoca atmosfere inusuali lasciando libera interpretazione.

Ogni pattern è creato con attento studio del disegno, del colore e al loro abbinamento con cura maniacale.

LOFT nasce da un lavoro ancora oggi manuale: i tessitori portano avanti una conoscenza secolare realizzando interamente a mano, utilizzando le stesse tecniche dei loro antenati, per valorizzare il patrimonio unico e il significato della tradizione artigianale del tappeto. Mohebban si rinnova ogni anno con nuovi colori, materiali e disegni studiati nei propri laboratori, con l’obiettivo di stupire e soddisfare costantemente la clientela.

Impossibile non trovare il tappeto adatto al proprio arredo!

 

 

 

Fonte: PR Boutique Firm s.r.l