Maisons du Monde propone tante novità che esaltano l’arte di vivere, in cui i piccoli dettagli fanno tutta la differenza.

Let’s create un'atmosfera chic, glam e parigina con la capsule collection Chantal Thomass per Maisons du Monde. Black and white, velluto, raso e un delicato tocco di rosa donano brio ai mobili e alle decorazioni. Let’s create una nuova atmosfera con le decorazioni Autunno-Inverno 2018. Entra nella tendenza! O meglio le tendenze: Cosy Blue, Miss Bloom, Emma & John, Safari Party, Deep Velvet.

Per il rientro dalle vacanze, diamo una sferzata di energia e di cocooning all'arredamento... Blu intenso, verde smeraldo, colori caldi e materie naturali si fanno spazio a casa tua!

Let’s create un gioco di luci con le novità del catalogo dedicato all'Illuminazione. Lampadari, applique e ghirlande luminose... La luce diventa il nuovo must dell'arredamento e del benessere.

Let’s create momenti di festa e regali per tutti! Uno splendido albero e una ricca tavola imbandita, in armonia con l'arredo nei toni del blu, del rosso, dell'oro e del tropicale... Regali per tutta la famiglia, inclusi i nostri amici a 4 zampe.

In programma:

• Una nuova gamma di tè, da regalare o regalarsi: 6 gusti golosi da scoprire e da consumare senza moderazione!

• Una collezione per gli animali… Anche i nostri adorati cani e gatti avranno un piccolo regalo: collarini, guinzagli, cucce, ciotole, giocattoli... Un tocco di stile per manifestargli il nostro affetto!

Let’s create un arredamento che ti assomiglia con il lancio dell'Atelier Déco: un bouquet di servizi dedicati ai consigli per arredare casa. Disponibile in negozio, attraverso un'app 3D e sul web!

 

Fonte: Ufficio Stampa Publicis Consultants