Un’intera linea di accessori pensata per i nostri amici a 4 zampe

Maisons du Monde, marchio francese d’arredamento e accessori per la casa, lancia una novità pensata per tutti gli amanti degli animali e propone, all’interno della nuova collezione di accessori e complementi d’arredo autunno/inverno 2018, un’intera linea di prodotti dedicati ai nostri amici a quattro zampe.

Maisons du Monde da sempre attenta alle esigenze delle famiglie, ha creato una linea completa, perfetta per ogni momento della giornata dei nostri pet: dalle passeggiate ai giochi, dai pasti ai sonnellini. Una collezione di articoli originali declinati in due temi per cani (Dog Club, Graphik Dog) e due per gatti (Cat Club, Cat Girly).

Anne-Laure Couplet, Direttrice Generale del Brand, ha dichiarato: “Gli animali dei nostri clienti hanno stile. Per questo, abbiamo voluto proporre loro una gamma di accessori pieni di brio. Il design non ha più frontiere, e siamo lieti di dare uno stile anche agli accessori dei nostri amici a quattro zampe”.

La nuova collezione pets è già disponibile nei punti vendita e online, in Francia e nei Paesi europei in cui il brand è presente (Italia, Spagna, Germania, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Regno Unito, Portogallo, Austria e Paesi Bassi).

 

Fonte: Ufficio Stampa Publicis Consultants