Idrostufa a pellet con elettronica semplificata e livelli di performance particolarmente rilevanti soprattutto per quanto riguarda l’efficienza e le emissioni. 
Questa stufa è infatti già conforme alla normativa Ecodesign 2022 relativa alle emissioni e all’impatto ambientale.
Ha una struttura a tenuta stagna, con prelevamento dell’aria comburente esclusivamente dall’esterno, in modo da ottenere una combustione più efficiente con minori consumi. Per questo è una stufa perfetta anche in case passive o ad alta efficienza energetica.
Il cassetto cenere è stato ampliato per una maggiore praticità di utilizzo, in modo che possa essere svuotato solo una volta alla settimana.
 
Questa stufa ha bassissimi consumi elettrici. Il kit idraulico ad alta efficienza è inserito di serie e, grazie ad una nuova candeletta ceramica, si accende in meno di tre minuti, riducendo in modo significativo i consumi di elettricità. Clio ha top in ghisa e fianchi in acciaio color White, Dark, Silver, Bordeaux.
È disponibile in due varianti di potenza, 16 kW, ideale per appartamenti o case fino a 140 metri quadri, e 24 kW, pensata per grandi
ambienti oltre i 200 metri quadri.
Finiture: White, Dark, Silver, Bordeaux
Dimensioni corpo (LxHxP): 50,2 x 112 x 60,5 cm
 
Clio 16
Potenza: 16,3 kW/h
Rendimento (min/max): 93,3%/96,5%
Volume riscaldabile: fino a 467 m³
 
Clio 23 
Potenza: 22,8 kW/h
Rendimento (min/max): 91,4%/96,5%
Volume riscaldabile: fino a 654 m³