Grazie ad una profondità paragonabile a quella di un termosifone (29 cm), questa stufa a pellet è particolarmente adatta a corridoi o spazi ristretti. Il frontale ospita una doppia porta in vetro e la griglia di ventilazione in acciaio verniciato.
Il top, in vetro, è apribile con un tasto push pull per il caricamento pellet. I fianchi sono in ceramica Dark, White, Bordeaux oppure in pietra Serpentino. Presenta un focolare completamente ermetico, progettato per mantenere il massimo comfort termico. 
 
Questa stufa offre un’estrema versatilità progettuale. Le uscite dell’aria calda sono due e possono essere gestite a piacere, lasciando entrambe frontali per una ventilazione ambiente molto potente, oppure canalizzandole (due oppure una soltanto), in modo da
riscaldare più stanze contemporaneamente.
L’uscita fumi può essere sul retro, senza canna fumaria a vista (come in foto), oppure sul top, in modo da poter posizionare il prodotto a soli 5 cm dal muro.
 
Ulteriori caratteristiche di questo prodotto sono leseguenti:
• progettazione “ecologica”: questa stufa è già conforme alla normativa Ecodesign 2022 relativa alle emissioni e all’impatto ambientale
• velocità di accensione: la fiamma appare in meno di tre minuti, con una riduzione dei tempi di accensione del 40%
• ventilazione escludibile (funzione No Air) per un funzionamento particolarmente silenzioso
• gestione evoluta via wi-fi di serie.
 
Finiture:
Fianchi in ceramica Dark, White, Bordeaux o in pietra Serpentino
Potenza: 9 kW/h
Rendimento (min/max): 90,2 / 90,5 %
Volume riscaldabile: 297 m³ 
Dimensioni corpo (LxHxP): 88 x 114 x 29 cm