Versatili, colorate e dinamiche: le sedute della linea CALLA si adattano con naturale semplicità ad ogni ambiente della casa


La collezione di sedie e poltroncine CALLA trova nuove forme espressive accogliendo inedite varianti. Progettata per Midj dall'architetto Fabrizio Batoni, è caratterizzata da sedute essenziali ed avvolgenti, ispirate alle sinuose forme dell'omonimo fiore.

Rigorosamente Made in Italy, come tutti i prodotti Midj, CALLA coniugasemplicità e comfort, attraverso linee morbide studiate per accompagnare lasilhouette del corpo. La scocca in polipropilene, realizzata con stampo ad iniezione, già disponibile con base a quattro gambe in acciaio o in legno, incontra ora nuove combinazioni: base a trespolo fisso, base su ruote, girevole e regolabile in altezza, e base a slitta, impilabile, così da essere facilmente riponibile in spazi ridotti.

Realizzate tutte in acciaio verniciato, con finitura a scelta, rendono CALLA ancor più versatile e personalizzabile, adatta ad ogni ambiente della casa, dalla zona living/cucina, allo studio, alla camera dei ragazzi.
Oltre alle nuove basi, nasce la versione sgabello, perfetta per la cucina. Confortevole e molto stabile, lo sgabello CALLA è disponibile con scocca semplice o con braccioli, ed offre un comodo sostegno per i piedi, in tinta con il resto della struttura.

Tutta la linea CALLA è caratterizzata da colori vivaci e intensi, che si aggiungono ai colori neutri di base.
Ampia la gamma di tessuti, pelli e similpelli disponibili per il rivestimento o per il cuscino opzionale di sedie e poltroncine.

web: midj.com/it

 

 

Fonte: Chiara Russo - Studio Monika Carbonari