La casa, in particolare la sala, accoglie oggi tutta la nostra vita.

Con l'arrivo della primavera, è possibile creare ambienti luminosi, freschi e colorati, capaci di dare un nuovo tono alla quotidianità. Il punto di partenza per questo restyling può essere proprio il re del living, il divano.

Milano Bedding, da sempre attenta a coniugare comfort e funzionalità, qualità e design nei suoi divani letto, propone una vasta gamma di rivestimenti ideali per dar vita ad un ambiente accogliente a 360°.

Tessuti colorati, nuance delicate e velluti dai colori pastello rivestono i comodi divani letto dell'azienda che si trasformano facilmente in veri e propri letti con doghe, reti e materassi dalle differenti altezze, anche ortopedici. Inoltre, è possibile personalizzare il proprio divano con cuscini di differenti colori, texture e dimensioni.

Vi abbiamo quindi preparato una selezione di modelli, con immagini ambientate e non, rivestiti con tessuti e tonalità ideali per una casa primaverile. I divani letto selezionati sono:

Andersen è un modello dal design sempre attuale grazie alle proporzioni equilibrate, squadrate ed essenziali. Bordato da un elegante e sottile profilo, è inoltre caratterizzato da una comoda seduta impunturata. La cuscinatura in piuma offre un elevato comfort. Rimuovendo solo i cuscini dello schienale, Andersen si trasforma in comodo letto con dormita trasversale e materasso lungo 200 cm.

Con Parker, Milano Bedding vuole dare importanza sia al comfort del letto, con rete a doghe e vari materassi disponibili, sia alla seduta, con altezza di soli 43 cm.

Lampo è caratterizzato da linee rigorose e squadrate.

Attraverso una semplice rotazione dello schienale e senza rimuovere alcun cuscino, si trasforma in un comodo letto con materasso a molle da 200cm e 14cm di altezza.

Groove è avvolgente, dalla linea semplice e pulita, caratterizzato dal dettaglio della lavorazione del bracciolo, leggermente drappeggiato. Un modello elegante e accogliente che coniuga dettagli classici a una forma moderna.

Charles si ispira alla forma dell'uovo, da sempre simbolo di perfezione ed esempio di leggerezza. Il risultato è un modello elegante, avvolgente e delicato, in cui convivono armoniosamente linee curve e linee rette.

Con la sua particolare forma a dormeuse, Jeremie richiama il gusto Art Déco sdrammatizzato ed impreziosito nelle tre varianti Trendy, in tessuto turchese con particolari bianchi e base arancione, Fashion nei toni del rosa intenso con dettagli fiorati e rigati e base verde.

Dave è caratterizzato da un'accurata ricerca di equilibrio, appeal estetico e funzionale, per un risultato contemporaneo all'insegna della leggerezza. La sua struttura, sottile e resistente, coniuga linearità ed eleganza al comfort di seduta, garantito da proporzioni accuratamente calibrate.

Melvin coniuga comfrot di dormita e di seduta grazie ai vari materassi disponibili e all'altezza della seduta di soli 45cm.

Fonte Ufficio Stampa Vincenti&Volonté comunicazione