Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% made in italy – ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando costantemente le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.

La ricerca stilistica viene sempre affiancata dall’attenzione all’innovazione e alla funzionalità con l’obiettivo di proporre ai propri clienti soluzioni che migliorano la struttura dei letti, non solo dal punto di vista estetico, ma anche in relazione alle performance e alla facilità d’uso.

L’ultima creazione sviluppata dall’Azienda è sweetlift®: un nuovo sistema di sollevamento rete per i letti contenitore, ideato e messo a punto dall’ufficio Sviluppo e Ricerca Noctis.

La particolarità distintiva di sweetlift® è rappresentata dal meccanismo di sollevamento che si differenzia dal tradizionale per la spinta del pistone che non è fissa ma regolabile su tre differenti posizioni, in modo da garantire sempre un’apertura ottimale: Fat, Regular e Slim.

Le tre posizioni sono indicate da piccoli carter in pvc che hanno la doppia funzione di coprire i fori sulla struttura e di inserire il perno correttamente in relazione al peso del materasso che verrà scelto. Sarà possibile modificare la posizione di spinta anche nel caso di sostituzione del materasso in un momento successivo all’acquisto.

Il sistema non è disponibile su letti H17.

sweetlift® è un brevetto innovativo che riconferma Noctis quale azienda all’avanguardia nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per garantire il benessere e il confort più assoluti della casa contemporanea.

La produzione Noctis si riconosce per l’originalità delle collezioni, la cura nei dettagli e le competenze tecniche nella realizzazione di modelli di alta qualità, in grado di trasformare la zona notte in un ambiente unico e personale.

www.noctis.it

Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio