L’inconfondibile carattere della poltrona Sveva si manifesta appieno nella sua elegante silhouette che ne fa intuire la natura generosa ed accogliente. Una sinuosa scocca realizzata in poliuretano rigido strutturale e successivamente rivestita in cuoio accoglie i soffici cuscini di seduta e schienale imbottiti in piuma d’oca. 

La base girevole è in alluminio pressofuso ed è prevista nelle versioni a quattro o cinque razze, quest’ultima espressamente progettata per rispondere alle esigenze del settore contract. Le finiture proposte per la base d’appoggio sono: metallo satinato, cromato, brunito, cromo nero e champagne. Innumerevoli gli abbinamenti che possono essere creati tra la scocca in cuoio disponibile in nove varianti colore ed i rivestimenti dei cuscini, che possono essere realizzati in tutti i tessuti e le pelli dell’esclusiva collezione Flexform. La poltrona Sveva può accompagnarsi all’omonimo poggiapiedi. Il disegno della base d’appoggio ha ispirato anche una serie di tavolini proposti in diverse misure e in una pluralità di finiture che comprendono raffinate essenze, sofisticate laccature e pregiati marmi.

Grazie alla sua linea ricercata ed essenziale, la poltrona Sveva si accosta facilmente a tutti i divani della collezione e si inserisce armoniosamente sia in contesti residenziali che in progetti hospitality.