Le proposte interior di Andrea Fontebasso 1760 offrono un’ampia varietà di complementi d'arredo che creano un’atmosfera accogliente ed elegante in soggiorno e in camera da letto.

 

Gli oggetti dal design ricercato e dal gusto moderno donano ciascuno stili e personalità diverse all’ambiente, grazie alla varietà di materiali e decori.

 

EVA ambLINEA EVA

La linea di poltrone Eva di Andrea Fontebasso 1760, realizzate in tessuto, con struttura in MDF e gambe in legno, si adatta alle case dallo stile classico, ma ricercato.
La comoda seduta è disponibile nelle tonalità dell’ottanio e del grigio chiaro che esaltano in modo particolare gli arredi in legno.

 

 

 

SPEAKER WOOD NEROSPEAKER WOOD LEGNO

Gli speaker bluetooth Wood sono pensati per chi desidera portare la musica in ogni stanza della casa. Le ridotte dimensioni permettono, infatti, di portarli sempre con sé, mentre il design minimal e le tonalità sobrie del nero e dell’effetto legno li rendono accessori originali e perfetti per ogni stile di arredo.

 

 

 

 

DORA ambLINEA DORA

Dora è la collezione di poltrone che unisce il gusto vintage degli arredi anni ’50 allo stile contemporaneo. La linea di home decor di Andrea Fontebasso 1760 è realizzata in tessuto, con struttura in MDF e gambe in legno.  Dora è disponibile nelle varianti del grigio scuro, per chi ama lo stile sobrio e classico, e del giallo, per chi cerca un pezzo d’arredo originale per il soggiorno o la camera da letto.

 

 

 

MALMO ambLINEA MALMO

Una collezione dalle linee semplici ed essenziali che dona eleganza e calore all’ambiente. La linea Malmo di Andrea Fontebasso 1760 comprende mobili contenitori di diverse dimensioni, un tavolino e accessori quali vassoi rettangolari e una scatola per il tè. Realizzati in MDF - materiale derivato dal legno – questi arredi alternano motivi neutri, ispirati alle naturali venature del legno, a motivi optical geometrici, in tipico stile nordico.

 

 

 

 

 

GRAPHITE ambLINEA GRAPHITE

Un design innovativo dal sapore urban caratterizza la linea Graphite di Andrea Fontebasso 1760. La collezione, composta da mobili di diverse dimensioni e un set di 2 tavolini in MDF, si distingue per l’utilizzo del legno antracite che rende l’ambiente elegante e moderno. In soggiorno, in sala da pranzo o in camera da letto, la collezione Graphite è la soluzione perfetta per chiunque voglia dare un tocco di personalità alla casa, con uno stile minimal e raffinato.

 

 

  

 

DOMUS bianco VASO CM 40

LINEA DOMUS

Forme delicate, venature eleganti e semplicità dei colori. Sono queste le caratteristiche della linea di vasi in ceramica Domus di Andrea Fontebasso 1760. Proposta in due varianti, bianco e nero, la collezione impreziosisce gli ambienti con le sagome essenziali e sofisticate che esaltano qualsiasi arredo.

 

 

 

 

ESSENCE ambLINEA ESSENCE

La linea di vasi in ceramica Essence di Andrea Fontebasso 1760 è la naturale rappresentazione di semplicità ed eleganza. Caratterizzati da un effetto ‘pietra’, i vasi della collezione donano movimento all’ambiente, grazie alle loro forme dolci e ondulate. Il bianco della ceramica esalta le piante e i fiori più colorati, per una casa minimal e moderna che non rinuncia allo stile.