Ecofire® Beatrice di Palazzetti, Un design unico e originale per l’efficienza più elevata.

Palazzetti con Ecofire® Beatrice mette in risalto la propria capacità di progettare stufe dalle caratteristiche tecniche uniche che si accompagnano ad un design inedito dall’impatto scenico coinvolgente.

La stufa a pellet Ecofire® Beatrice, firmata Marcarch Design di Marco Fumagalli, è un prodotto assolutamente originale poiché la forma concava della parte frontale è un inedito sul mercato.  La visione del fuoco è, da sempre, un’esperienza coinvolgente e oggi, grazie a Beatrice e al suo vetro, diviene novità assoluta e crea estetica arricchita ed emozione totale.  La forma regala un effetto che non ha eguali, in cui i riflessi sul vetro e la diminuita distanza tra fuoco e portina rendono l’esperienza visiva della fiamma spettacolare, più vicina e più viva.

Ecofire® Beatrice è una stufa a pellet completamente ermetica, in grado di funzionare esclusivamente con l’aria proveniente dall’esterno, migliorando il comfort in generale e rendendola adatta per le case passive o a basso consumo.

Tra i plus tecnici di questa stufa ermetica c’è l’esclusiva predisposizione per l’uscita fumi superiore coassiale e il prelievo dell’aria comburente. Questa è una soluzione che migliora la resa e riduce i consumi, in quanto l’aria comburente arriva in camera di combustione già preriscaldata. Inoltre permette anche maggiore libertà di posizionamento della stufa: tradizionale o addossata alla parete.

Per la sua innovazione, il design originale, la qualità e la funzionalità, Ecofire® Beatrice si è aggiudicata il prestigioso premio internazionale Red Dot Award 2017 nella categoria Product Design.

Ecofire® Beatrice di Palazzetti è il gioiello di efficienza, tecnologia e design che coniuga la spettacolarità della fiamma alla funzionalità del calore.

 

Caratteristiche tecniche 6kW

.56x55x113 cm – 116 kg

.Potenza termica globale (resa max) kW 6,1

.Raccordo fumi coassiale superiore Ø cm 8/13

 

Caratteristiche tecniche 9 kW

.56x55x113 cm – 116 kg

.Potenza termica globale (resa max) kW 9,1

.Raccordo fumi coassiale superiore Ø cm 8/13