Chain e Chain Outdoor, materiali esclusivi per interno ed esterno.
I materiali con i quali Paola Lenti riveste sedute, pannelli architettonici componibili e complementi hanno avuto sin dall'inizio un ruolo chiave nell'evoluzione dell'azienda.

I tessuti esclusivi proposti per l'interno e per l'esterno sono studiati per essere parte integrante ed essenziale del prodotto e sono frutto di un costante lavoro di ricerca funzionale ed estetica.

A tutti i tessuti di collezione, Paola Lenti coordina da sempre strutture tessili flessibili e versatili, miscelando i materiali ai mille colori creati in quasi venticinque anni di attività. Ed è con queste strutture che per prima ha aggiornato e riproposto la lavorazione manuale dell'intreccio, rendendo così unici e riconoscibili i suoi prodotti.

Le testate del letto Silent, le sedute per interno e per esterno delle collezioni Home e Aqua e i materassini Plump sono intrecciati in Chain e Chain Outdoor, materiali contemporanei ed esclusivi, declinati in una vastissima gamma di tonalità mélange. Con Chain e Chain Outdoor si possono realizzare combinazioni di colore personalizzate, dalle sfumature sorprendenti e imprevedibili