Sans Tabù è un brand che unisce audacemente arte, moda e l’alto artigianato italiano. Un mix che proietta la qualità oltre la tradizione per un Italian Lifestyle nel vivere quotidiano. Una fonte inesauribile di ispirazione reinterpretata con uno spirito artistico e moderno.

Tante proposte fresche e vivaci: dalle collezioni più delicate come la Kiss a quelle più accese, vere esplosioni di colore come la Renaissance Pop. A ciascuno il proprio stile.

Sans Tabù nasce nel 2014 come produttore di biancheria per la casa e accessori, preziosa e sofisticata. Tessuti esclusivi di alta qualità, dai colori armoniosamente miscelati e dalle piacevoli sensazioni tattili, prendono vita grazie alla competenza di abili artigiani italiani che tingono, creano, tessono, lavorano a maglia, ricamano e confezionano pezzi originali e complementi da abbinare. Lontane da produzioni seriali, le collezioni Sans Tabù sono immaginate come parte di un “trousseau” ideale e contemporaneo, pensato per durare nel tempo, ricchi di creatività, poesia e sensualità. Oggetti raffinati per sé stessi o da regalare. Per coloro che non possono rinunciare al piacere della qualità sulla propria pelle e alla bellezza per i sensi.

Sans Tabù: creazioni inaspettate in sintonia con lo stile glam!

www.sanstabu.com

Fonte Ufficio Stampa Clara Buoncristiani PR Boutique Firm s.r.l.