Fantasie pitonate, leopardate, zebrate sono pattern che hanno conquistato la moda e sono diventati un must. Il richiamo della natura seduce anche l’arredo con stampe audaci ma reinterpretate in chiave chic in grado di rinnovare il look degli ambienti con grinta e stile.

Filomaestro - marchio di Bibielle Spa – attinge al fascino senza tempo della natura e crea due esclusivi tappeti i cui pattern rendono lo spazio grintoso senza rinunciare al bon ton: Snake e Dragonfly.

SNAKE
Un raffinato tocco sauvage, il temperamento esotico e simbolico del serpente.

DRAGONFLY
Un’ala, una mappa, un terreno o solo la nostra percezione.

La collezione di modelli In&Outdoor di Filomaestro si arricchisce così di una citazione selvaggia reinterpretata con una palette colori neutra, facilmente adattabile a differenti gusti e spazi, anche quelli più minimal.

Binomio perfetto tra alta tecnologia e design contemporaneo questi prodotti nascono dall’intuizione dell’Azienda di utilizzare anche per il tessile l’innovativa Fibra Bibielle, che vanta prestazioni eccezionali garantendo performance più alte del settore in termini di caratteristiche fisiche-meccaniche e incredibili standard di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità. Da questa visione prende vita un’esclusiva collezione di tappeti In&Outdoor che offre un’inedita sensazione visiva e tattile. Il particolare processo di lavorazione unitamente alle caratteristiche uniche di questo filo permettono non solo di vivere un’esperienza tattile pari a quella delle fibre naturali ma creano un nuovo codice estetico: dialogando con la luce offrono una sorprendente percezione tridimensionale e un singolare effetto di bassorilievo.

 

Fonte: Ufficio Stampa Filomaestro - Studio Roscio