Filomaestro, marchio di Bibielle Spa, presenta il nuovo catalogo che racconta di un viaggio, un viaggio in un mondo ancora inesplorato, un mondo all’avanguardia in cui scoprire una collezione di tappeti realizzata con materiale unico ed estremamente innovativo. Si tratta della Fibra Bibielle, che vanta prestazioni eccezionali garantendo le performance più alte del settore in termini di caratteristiche fisiche-meccaniche e incredibili standard in termini di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità.

Ad accompagnare il fruitore in questo viaggio è un piccolo astronauta che esplora spazi in cui si esprimono al meglio le potenzialità In&Outdoor dei differenti modelli realizzati con questa fibra. Ambienti essenziali ma di forte impatto estetico in cui la componente architettonica è preponderante e i volumi e le forme sono valorizzati dagli accattivanti giochi ottici che prendono vita dai pattern dei tappeti Filomaestro.

Una nuova esperienza visiva amplificata anche da close up sulla trama che ne fanno percepire la matericità e l’inaspettato effetto tridimensionale.

Un concept distintivo - realizzato sotta la Direzione Creativa di William9 dell’agenzia Sedici:9 - che presenta la collezione attraverso un Look&Feel molto hi-tech e uno storytelling originale in cui protagonista è la Fibra Bibielle e le sue molteplici peculiarità e declinazioni per il settore arredo.

 

Fonte: Ufficio Stampa Filomaestro - Studio Roscio