I tappeti della collezione In & Out di Dickson sono realizzati con un filato vinilico unico al mondo, frutto di 5 anni di ricerche, e offrono una gamma di performance tecniche d’eccellenza.

Comodi, resistenti, facili da pulire e immarcescibili, abbinano l’aspetto e le sensazioni del tessuto ai vantaggi del vinile. I colori sopportano le aggressioni del sole, dei raggi lunari, della polvere, dello sporco e delle intemperie e sono quindi perfetti per l’esterno, in terrazza, in giardino o a bordo piscina, ma anche per l’interno, per personalizzare con originalità il bagno, il salotto e tutte le altre stanze della casa.

Questa collezione di tappeti firmata Dickson include 13 forme sagomate che esaltano le caratteristiche degli spazi con un tocco di ricercata eleganza contemporanea, combinando design e funzionalità, ma possono essere anche realizzati su misura.

FORME PER OGNI SPAZIO

Dalle forme tradizionali, quadrate o rettangolari, alle forme più geometriche, i tappeti Dickson si adattano ad ogni tipo di spazio per soddisfare ogni aspettativa.

Oltre alle forme standard, Dickson propone soluzioni su misura, con o senza finiture e, se necessario, in formati specifici. Non solo: con l’applicazione per mobile devices “Dickson Designer Rugs” è possibile simulare il proprio tappeto: forma, colori e posizione, indoor o outdoor.

DARE TO MIX AND MATCH: MIGLIAIA DI COMBINAZIONI POSSIBILI

Un’intera tavolozza di colori per personalizzare il proprio universo. Spazio alla creatività, per liberarsi definitivamente dei limiti imposti dal design più convenzionale: con 14 fettucce Sunbrella, 17 nastri acrilici Sunbrella o 7 nastri vinilici Dickson, oggi è possibile combinare colori e finiture, per scegliere fra migliaia di possibilità.

  1. Il centro del tappeto

Una varietà di colori per scegliere il tappeto su misura per il tuo ambiente.

  1. Fettucce di finitura Sunbrella

Al tempo stesso raffinata e discreta, la fettuccia di finitura Sunbrella sottolinea con leggerezza i contorni del tappeto e sposa perfettamente le curve fini degli elementi geometrici. Le fettucce in acrilico Sunbrella resistono a lungo all’esposizione esterna, senza deteriorarsi.

3. Nastri acrilici di finitura Sunbrella

12 nuovi tinte aggiunte alle 5 esistenti, una ricca gamma di colori ricercati e raffinati, naturali e luminosi: finiture tessili Sunbrella di alta gamma, antimacchia e antimuffa, che impreziosiscono ogni ambiente, sia interno che esterno e che resistono a lungo all’esposizione all’aperto.

4. Nastri vinilici Dickson