Archipelago D502 è un sistema di sedute imbottite disegnato da Monica Förster Design Studio per Tecno. La composizione di un paesaggio di piccole isole ora accostate o “agganciate” in piccoli gruppi, ora distanti tra loro, fa di questo sistema un prodotto dalle molteplici combinazioni capace di rispondere alle necessità dei diversi ambienti: domestico, ufficio e lounge.

Il sistema Archipelago D502 si compone di poltrone singole in tre varianti dimensionali (piccola, media e grande), da un divano a due posti e da un divano a tre posti: tutte le sedute hanno un’altezza regolare di 76 cm, con rivestimento in tessuto o pelle.

Il sistema è completato da tre tavolini di altezze differenti, free-standing o che si fissano alla base delle sedute e sono combinabili tra loro in un gioco di sovrapposizioni e accostamenti: tavolo basso, tavolo medio, e tavolo alto.

Le finiture dei tavoli possono essere: laccato opaco bianco, grigio piombo, arancione, verde kiwi, rovere pallido, rovere grafite e rovere medio, lati grigio o moro.

Tutti gli elementi sono liberamente agganciabili o accostabili fra loro per creare forme organiche e asimmetriche o composizioni classiche regolari.

Fonte Umbrella Press Office